top of page

Palazzo Omodei riapre per i 110 anni del Milanino

Buon compleanno Milanino! Nella giornata di festa per i 110 anni della Città Giardino riapre Palazzo Omodei, con visite guidate e realtà virtuale.


Domenica 29 settembre 2019 riapre al pubblico Palazzo Omodei, in occasione dei festeggiamenti per il 110° compleanno della Città Giardino organizzati dall’associazione Amici del Milanino in collaborazione con alcune associazioni locali e con il patrocinio di Regione Lombardia e dell’assessorato alla Cultura di Cusano Milanino.


L’associazione ViVOmodei gestirà le visite guidate a Palazzo e i volontari dell’associazione accompagneranno come sempre i visitatori attraverso itinerari narrativi tra le sale affrescate. Per la prima volta, inoltre, sarà possibile visitare il Palazzo anche da fuori, grazie ai visori per la realtà virtuale e a un video a 360 gradi realizzato insieme a Piero Vitti e agli studenti del corso di Progettazione multimediale dell'Accademia di Brera.


Oltre a Palazzo Omodei, la Festa per i 110 anni della Città Giardino coinvolgerà l’intera Cusano Milanino, con eventi che celebreranno i luoghi di interesse storico e culturale della città. >> Scopri il programma completo


Info e iscrizioni per le visite a Palazzo Omodei: associazionevivomodei@gmail

117 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page